Immagine
Parliamo di una crema Fitocose con duplice funzione: contorno occhi e labbra.
Come tutte le creme Fitocose ha un INCI eco-bio, in particolare il 99,8% degli ingredienti è di origine naturale e il 30% di ingredienti proviene da agricoltura biologica.
La sto testando da circa tre mesi, in cui ho potuto verificare che si assorbe facilmente, non lascia il contorno occhi unto e appiccicoso, se usata regolarmente aiuta a distendere la zona del contorno occhi e a sgonfiare le palpebre. L’ho utilizzata anche come contorno labbra e sento di dirvi che è molto confortevole e visto ce si assorbe velocemente, al mattino è preferibile rispetto ad un burro cacao che impiega più tempo ad asciugarsi e spesso necessita di essere tamponato con un po’ di carta... (continua a leggere)


 
 
Immagine
In questo post vi parlerò del nuovo fondotinta compatto lanciato dall’azienda torinese Neve Cosmetics, tanto atteso dalle affezionatissime a questo brand.

Si tratta di un fondotinta minerale che a differenza degli altri fondotinta di Neve Cosmetics è pressato in cialda. La confezione è molto comoda e compatta, adatta ad essere portata in borsa/in viaggio. Ha l’aspetto di un “sasso” ed è dotata anche di un comodo specchio, abbastanza ampio, utile per i ritocchi fuori casa... (continua a leggere)