Immagine
Chi non ha mai sentito nominare la Burt's Bees? E' una nota azienda statunitense che produce trattamenti per copro, mani, viso e labbra 100% naturali a base di cera d'api.
Io ne avevo sentito parlare spesso ma nella mia ricerca di uno stick per labbra realmente idratante e completamente biologico sono arrivata a comprare questi balsami per labbra solo per caso! Le migliori scoperte sono quelle fatte per caso si sa...
Fortunatamente durante un viaggio invernale a Londra, dimenticai a casa il mio Badger Balm Vanilla Bean acquistato on line per l'occasione dal sito Ecco Verde, perché essendo le mie labbra molto sensibili agli agenti atmosferici (sole, vento, freddo, ecc), volevo proteggerle per bene in previsione del freddo londinese. Delusa di aver dimenticato a casa il mio Badgerone sono entrata nel primo Boots e ho visto i balsami Burt's Bees... in più c'era un'offerta 2x3, quindi ho comprato i tre stick che vedete in foto! 

continua a leggere...

Sono tutti a base di cera d'api ma si differenziano per principi attivi e funzione: quello con il tappino viola è a base di bacche Acai (idratante e ringiovanente), quello con tappino arancione è al burro di mango (lenitivo e idratante), mentre quello col tappino rosso è a base di olio di melograno (idratante e antiossidante).
Contengono 4,25 g di prodotto, e hanno una scadenza dall'apertura di 12 mesi.
Sto usando da 4 mesi quello a base di bacche Acai, sulla funzione ringiovanente non so dirvi perché le mie labbra sono ancora giovincelle, però vi assicuro che nemmeno il badgerone mi ha dato una tale sensazione di idratazione! E' morbidissimo, idrata senza ungere (badger balm unge un po' invece), durano moltissimo tempo, sulle labbra sono trasparenti e le profumazioni sono fruttate e piacevolissime!
La confezione è comodissima, sono davvero piccoli e stanno in tasca in borsa, nel beauty case comodamente.
Da quando li utilizzo non ho pellicine sulle labbra, non si formano nemmeno quelle palline sottopelle tipo di grasso/grani di milio (altri burro cacao mi hanno dato questo problema).
Dopo aver provato questi balsami per labbra non riuscirete più ad utilizzarne di diversi, perché tutti gli altri a confronto vi sembreranno durissimi da spalmare!
Mi ci vorrà tantissimo tempo per finirli tutti, malgrado li utilizzi ogni giorno, ma li riacquisterò sicuramente o se tornerò a Londra o da siti come www.ecco-verde.it (ho visto li hanno, subito ho controllato per paura di restare sfornita tra qualche anno!).
Super consigliati, posso dire di aver trovato il prodotto definitivo per le labbra e appena ne avrò l'occasione proverò altri prodotti di questo brand, perchè sono rimasta impressionata dalla qualità di questi prodotti.
Immagine
Vitreoscillaappassionata ed esperta di cosmetici e alimenti biologici e naturali, di moda, abbigliamento e lettura. Si diverte a provare nuovi prodotti e a scovare concorsi a premi e buoni sconto.

 


Comments




Leave a Reply