Immagine
Chi non ha mai sentito nominare la Burt's Bees? E' una nota azienda statunitense che produce trattamenti per copro, mani, viso e labbra 100% naturali a base di cera d'api.
Io ne avevo sentito parlare spesso ma nella mia ricerca di uno stick per labbra realmente idratante e completamente biologico sono arrivata a comprare questi balsami per labbra solo per caso! Le migliori scoperte sono quelle fatte per caso si sa...
Fortunatamente durante un viaggio invernale a Londra, dimenticai a casa il mio Badger Balm Vanilla Bean acquistato on line per l'occasione dal sito Ecco Verde, perché essendo le mie labbra molto sensibili agli agenti atmosferici (sole, vento, freddo, ecc), volevo proteggerle per bene in previsione del freddo londinese. Delusa di aver dimenticato a casa il mio Badgerone sono entrata nel primo Boots e ho visto i balsami Burt's Bees... in più c'era un'offerta 2x3, quindi ho comprato i tre stick che vedete in foto! 

continua a leggere...


 
Immagine
Quella di oggi non sarà una recensione completamente positiva.
Parliamo del correttore liquido della casa cosmetica tedesca Benecos.
Si tratta di un correttore liquido, con classico applicatore a spugnetta, simile a quello dei gloss. 

La confezione contiene 5 ml di prodotto, la scadenza non è a partire dall'apertura, ma è una vera e propria data di scadenza, ad esempio il mio acquistato all'inizio del 2013 scade il 09/2014. Questo correttore ha il certificato BDIH per i cosmetici naturali.
Fin qui tutto bene... La prima pecca di questo correttore è la disponibilità di due sole colorazioni, beige e warm beige, per cui non si adatterà all'incarnato della maggior parte delle persone, quindi già la scelta effettuata on line senza vedere il prodotto da vicino è stata ardua.

continua a leggere...