Immagine
Parliamo di una crema Fitocose con duplice funzione: contorno occhi e labbra.
Come tutte le creme Fitocose ha un INCI eco-bio, in particolare il 99,8% degli ingredienti è di origine naturale e il 30% di ingredienti proviene da agricoltura biologica.
La sto testando da circa tre mesi, in cui ho potuto verificare che si assorbe facilmente, non lascia il contorno occhi unto e appiccicoso, se usata regolarmente aiuta a distendere la zona del contorno occhi e a sgonfiare le palpebre. L’ho utilizzata anche come contorno labbra e sento di dirvi che è molto confortevole e visto ce si assorbe velocemente, al mattino è preferibile rispetto ad un burro cacao che impiega più tempo ad asciugarsi e spesso necessita di essere tamponato con un po’ di carta... (continua a leggere)

Come tutti i prodotti Fitocose non contiene profumi e ha un odore molto naturale, determinato dagli ingredienti che contiene, e questa caratteristica lo rende molto adatto alle pelli reattive e che tendono ad arrossarsi.

La confezione contiene 30 ml di prodotto per un prezzo di circa 10 euro; il PAO (la scadenza dopo l’apertura) è di 4 mesi (breve come per tutti i prodotti completamente naturali) e qui sorge l’unica critica a questo prodotto: pur utilizzandolo tutti i giorni è impossibile finirlo in 4 mesi, quindi sarebbe consigliabile una confezione ridotta con un prezzo ridotto, per evitare sprechi di prodotto.

Lo potete acquistare sul sito www.fitocose.it o presso le bioprofumerie rivenditrici.

Immagine


Vitreoscillaappassionata ed esperta di cosmetici e alimenti biologici e naturali, di moda, abbigliamento e lettura. Si diverte a provare nuovi prodotti e a scovare concorsi a premi e buoni sconto.

 


Comments




Leave a Reply